Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteServizi › Rifiuti in città: spariscono gli scarrabili
S.A. 2 febbraio 2011
Rifiuti in città: spariscono gli scarrabili
Da lunedì prossimo, 7 febbraio, saranno rimossi i contenitori scarrabili adibiti al deposito di rifiuti differenziati e ingombranti posizionati in diverse zone della città
Rifiuti in città: spariscono gli scarrabili

ALGHERO - Da lunedì prossimo, 7 febbraio, saranno rimossi i contenitori scarrabili adibiti al deposito di rifiuti differenziati e ingombranti posizionati in diverse zone della città.

L’apertura di un’oasi ecologica a San Marco e di un ecocentro nella zona artigianale Ungias - Galantè, garantisce la copertura del territorio con il servizio a disposizione dei cittadini dell’area urbana, delle periferie e dell'agro.

L'assessorato all’ecologia ricorda che la nuova oasi ecologica aperta nella zona industriale di San Marco accoglie i conferimenti dei residenti nell’agro (Santa Maria La Palma, Guardia Grande, Arenosu) e (carta, cartone, plastica, lattine, umido e secco residuo indifferenziato) mentre tutte le altre tipologie di rifiuti devono essere esclusivamente conferite presso i due ecocentri di Galboneddu e Ungias Galantè.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)