|
Red
11 febbraio 2011
Pozzomaggiore: ordigno, danni ingenti
Non si placa lŽescalation di violenza intimidatoria nellŽIsola. Notevoli i danni riportati nellŽesplosione, anche ad abitazioni vicine e automezzi in strada. Sotto tiro lŽabitazione di un 60enne incensurato

POZZOMAGGIORE - Non si placa l'escalation di violenza intimidatoria nell'Isola. Esploso poche ore fa in via Chiesa 28 a Pozzomaggiore (SS), un ordigno di medio potenziale proprio davanti all'abitazione di Pasqualino Loi, addetto alla distribuzione di prodotti per bar, 60enne e incensurato.
Notevoli i danni riportati nell'esplosione, anche ad abitazioni vicine e automezzi in strada. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Bonorva e gli artificieri del Comando provinciale di Sassari. Indagini a tutto campo da parte degli inquirenti per cercare di risalire ai potenziali esecutori dell'ennesimo atto intimidatorio nell'Isola.
|