Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Elezioni 15 maggio, ballottaggio il 30
S.A. 21 marzo 2011
Elezioni 15 maggio, ballottaggio il 30
Deliberata dalla Giunta regionale la data delle consultazioni elettorali, la stessa indicata per il referendum (a carattere regionale) sul nucleare. Il presidente della Regione ha firmato i decreti
Elezioni 15 maggio, ballottaggio il 30

CAGLIARI - La Giunta regionale ha deliberato di fissare la data per lo svolgimento delle consultazioni per l'elezione diretta dei sindaci e il rinnovo dei consigli comunali per i giorni 15 e 16 maggio 2011. Gli eventuali turni di ballottaggio potranno essere effettuati il 29 e il 30 maggio.

Il presidente della Regione ha firmato i decreti sia per le elezioni che per il referendum regionale sul nucleare: anche per quest'ultimo, pertanto, i cittadini avranno a disposizione due giorni, non uno solo, per esprime il proprio voto.

«La concentrazione delle date per entrambe le consultazioni - ha commentato il presidente Cappellacci - risponde a una duplice esigenza: consentire il risparmio di denaro pubblico e favorire la partecipazione ad una consultazione referendaria di fondamentale importanza».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)