Red
4 giugno 2011
Tore Erittu ritorna sul ring: c´è attesa
A tredici mesi dall´ultimo combattimento che lo ha visto conquistare il campionato del Mediterraneo I.B.F. nel match contro il bosniaco Adnan Buharalajia. Appuntamento domenica a Porto Torres

STINTINO - Stintino ospita domenica il ritorno sul ring del campione italiano dei massimi leggeri Tore Erittu. In programma pure i combattimenti di Cosseddu, Ciano, Derudas e Donatella Panu. A tredici mesi dall'ultimo combattimento che lo ha visto conquistare il campionato del Mediterraneo I.B.F. nel match contro il bosniaco Adnan Buharalajia (vittoria per ko alla quarta ripresa) il portotorrese Tore Erittu ritorna sul ring. Il campione italiano dei massimi leggeri affronterà a Stintino l'ungherese Mihaly Kratki (6-32-4).
C'è molta attesa per il rientro dell'imbattuto pugile del Boxing Professional Team, che vanta un record di 19 successi (7 ko) in 19 incontri. Erittu è rimasto fermo un anno per problemi di salute. Per rimettersi in condizione ha lavorato duro con l'amico e campione del mondo Giacobbe Fragomeni. Il portotorrese Erittu ha già battuto tre anni fa Krakti (ai punti) che è comunque un avversario esperto e scorbutico.
E' il match clou di un programma ricco approntato dal Boxing Professional Team che vede combattere anche Lorenzo Cosseddu, che prepara l'assalto al titolo italiano dei medi e Donatella Panu, all'ultimo combattimento da dilettante, perché passerà al Boxing Professional Team e sarà la prima sarda a diventare professionista.
|