|
A.B.
30 luglio 2011
«Il Pdl non rimanga insensibile alle istanze dei sardi»
Fiducia da parte dell’assessore regionale della Sanità Antonello Liori sull’incontro in programma martedì tra il presidente Ugo Cappellacci ed il ministro Angelino Alfano

CAGLIARI - «Nell’incontro di martedì prossimo con il neosegretario del Pdl Angelino Alfano, il presidente Ugo Cappellacci rappresenterà le istanze di un’intera regione, di una Sardegna più che mai sofferente dopo l’evoluzione degli ultimi giorni delle vertenze Entrate e “Tirrenia” e la bocciatura di una parte del collegato alla finanziaria regionale». Così l’assessore regionale della Sanità ed esponente del Pdl sardo Antonello Liori ha manifestato il suo sostegno al presidente Cappellacci in vista dell’incontro di martedì prossimo a Roma col segretario nazionale del Popolo delle Libertà Alfano.
«Auspico che l’ex ministro delle Giustizia sappia cogliere nelle parole del Governatore le vicissitudini e le sofferenze dei sardi, derivate anche dall’aspirazione a un progresso e uno sviluppo economico dell’Isola, che ora non pare all’attenzione del Governo. Il Pdl nazionale – conclude Liori - non rimanga lontano dalla Sardegna né insensibile di fronte agli appelli dei sardi».
Nella foto: Antonello Liori ed Ugo Cappellacci
|