Miracolosamente illesa una suora 47enne al volante di una Toyota Yaris. Distrutta la macchina. Sul posto l´elicottero con i Vigili del Fuoco che hanno assistito all'incidente e i Carabinieri. Tutte le immagini
ALGHERO - Spettacolare incidente stradale ad Alghero, sulla trafficata strada dei Due Mari, venerdì mattina intorno alle ore 10.15. Una suora di quarantasette anni, al volante di una Toyota Yaris, avrebbe improvvisamente perso il controllo dell'utilitaria finendo la sua corsa oltre le reti di recinzione dei vigneti della Sella & Mosca. All'origine dell'urto ci sarebbe una fatale distrazione dovuta alla puntura di un insetto.
L'incidente è avvenuto poco prima della pericolosa curva che precede il distributore della Tamoil, già teatro di numerosi sinistri, ed è stato osservato in diretta da una squadra dei Vigili del Fuoco in elicottero, di rientro da un intervento poi annullato a Badesi. Proprio loro hanno informato i colleghi del distaccamento di via Napoli, il 118 e i Carabinieri della Compagnia algherese.
Miracolosamente illesa la suora, immediatamente soccorsa dai sanitari del Polisoccorso Alghero e trasportata precauzionalmente presso il Pronto Soccorso dell'ospedale civile per ulteriori accertamenti. Distrutta, invece, l'auto su cui viaggiava. Chiusa per circa trenta minuti, in entrambe le direzioni, da strada che conduce a Porto Torres e Sassari, con conseguente congestionamento del traffico, poi ripreso regolare intorno 11.
Photogallery