Nessun ferito. La struttura è caduta sul marciapiede accanto ai tavolini di una pizzeria. Immediati i soccorsi dei Vigili del Fuoco. Tutte le immagini dell´incidente. Il Poco Loco riapre con ingresso in Via Kennedy
ALGHERO - Tragedia scampata nella tarda serata di sabato ad Alghero, nella centralissima via Gramsci. Intorno alle 21, un improvviso boato ha attirato l'attenzione di numerosi passanti. Poi la nube di polvere. E' il balcone del primo piano di un appartamento posto proprio sopra l'ingresso del Poco Loco, uno dei locali più popolari di Alghero, crollato sul marciapiede (da oggi la pizzeria sarà accessibile da via Kennedy anzichè via Gramsci).
Un caso che in quel momento non stazionasse nessuno all'ingresso del locale. Una fatalità che le macerie non abbiano interessato i clienti del vicino Aragon, i cui tavolini arrivavano proprio a due passi dal balcone. Immediata la chiamata del titolare del Poco Loco (tra i più danneggiati dall'incidente) ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Municipale. Poi la telefonata al proprietario dell'appartamento (si tratterebbe di un sassarese).
Chiusa la strada al traffico veicolare, gli uomini del distaccamento di via Napoli hanno dovuto faticare non poco per mettere in sicurezza la zona. Nel frattempo sul luogo dell'incidente si è radunata una folta schiera di curiosi allarmati dal boato. Tutti concordi: è tragedia scampata.
Photogallery