|
S.A.
28 ottobre 2011
Teatro Nonviolento, incontri per ragazzi
Laboratorio teatrale ragazzi dai 14 ai 18 anni, incentrati su giochi di presentazione e di conoscenza reciproca, improvvisazione individuale e collettiva, esercizi sull’espressività fisico-vocale

ALGHERO - Sono aperte le iscrizioni a L’Arte del Teatro Nonviolento, laboratorio teatrale di educazione alla gestione nonviolenta del conflitto, a cura di Theandric Teatro Nonviolento, in occasione delle manifestazioni per Giornata Internazionale contro la Violenza sulla Donna organizzate dalla Società Umanitaria CSC Alghero e il Progetto Aurora del Centro Antiviolenza di Sassari.
Quattro incontri rivolti a ragazzi dai 14 ai 18 anni, incentrati su giochi di presentazione e di conoscenza reciproca, improvvisazione individuale e collettiva, esercizi sull’espressività fisico-vocale per sviluppare un’indole nonviolenta, perché a qualsiasi età si può imparare a essere coscienti dei propri diritti e a farli rispettare.
Il laboratorio si svolgerà nelle date 9, 16, 23 e 27 novembre, dalle ore
16.00 alle ore 19, presso lo Spazio-T di via La Marmora, 84 Alghero. Domenica 27, alle ore 20, sarà possibile assistere a una performance degli allievi del laboratorio aperta al pubblico. Il workshop è gratuito ma è necessario iscriversi telefonando allo 079.974375 o scrivendo una email all'indirizzo umanitaria.alghero@libero.it.
|