Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 21 dicembre 2011
Mostra fotografica in centro storico
Nella Galleria Bonaire Contemporanea la mostra dal titolo “La contraddizione in termini: Ossimoro”. La finalità dell'esposizione è mettere in evidenza i paradossi dell’età moderna
Mostra fotografica in centro storico

ALGHERO - Sarà inaugurata venerdì 23 dicembre alle ore 18 alla Galleria Bonaire Contemporanea in via Principe Umberto ad Alghero la mostra dal titolo “La contraddizione in termini: Ossimoro”.

La finalità dell'esposizione è mettere in evidenza i paradossi dell’età moderna: accostare, nella stessa locuzione, parole di significato opposto, che si contraddicono a vicenda, un simile accostamento produce effetti espressivi densi di significati inediti e suggesti. Questi gli artisti che vi prendono parte: Giusy Calia, Massimiliano Caria, Paolo Carta, Giovanni Coda, Matteo Farolfi, Massimo Festi Roberta Filippelli, Stefano Grassi, Salvatore Ligios, Cristina Meloni, Gianni Nieddu, Igino Panzino Pastorello e Francesca Randi.

Il progetto si articola in varie fasi di cui è già stata varata la prima dedicata alla sineddoche mentre è in atto la seconda che ha per protagonista l’ossimoro e le sue funzioni nella fotografia. La mostra è organizzata dall’ Associazione Culturale Interazione - realizzata con il contributo della Provincia di Sassari - da un’idea di Igino Panzino.

Nella foto di Giusy Calia: Il Cimitero dei bambini



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)