Anche la sezione algherese del partito dei comunisti italiani sceglie all´unanimita´ la proposta di candidatura di Rosa Accardo in occasione delle imminenti elezioni primarie di coalizione
ALGHERO - Per
Rosa Accardo, candidata alle imminenti elezioni Primarie in programma il 12 febbraio su proposta di un comitato di cittadini e presentatasi nei giorni scorsi ufficialmente alla cittadinanza, dopo l'ok ufficiale del circolo algherese di
Sinistra Ecologia e Liberta', arriva anche il via libera definitivo dalla locale sezione dei Comunisti Italiani.
Nel corso dell'assemblea svoltasi venerdi' sera nella sede algherese del Pdci, infatti, il partito ha votato all'unanimità il sostegno all'assistente sociale, da oggi candidata sostenuta oltreché dai Vendoliani, anche da Elias Vacca, Gianpietro Moro e compagni. Praticamente scontato, a questo punto, anche il sostegno ufficiale da parte dell'Italia dei Valori.
Dai Comunisti algheresi arriva anche la richiesta a tutte le anime del centrosinistra e ai movimenti, affinché si possa convergere su un unico nome. Quello su cui convergono i maggiori consensi alla scadenza delle candidatura per le elezioni primarie (21 gennaio).
Nella foto: Elias Vacca