Red
19 gennaio 2012
Primarie, salta la scelta Pd
Enrico Daga, Gavino Scala e Stefano Lubrano sono i nomi più gettonati per presentarsi alle primarie di coalizione in programma il 12 febbraio. Dal Comitato di Rosa Accardo la richiesta ufficiale per un primo incontro

ALGHERO - Si continua a discutere nella sede del Partito democratico di via Mazzini ad Alghero, e così la riunione inizialmente prevista col direttivo questa sera (giovedì), è stata opportunamente rimandata a venerdì. All'ordine del giorno, neanche a dirlo, la scelta di un possibile candidato condiviso dalle varie anime democratiche.
Il 21 gennaio, infatti, c'è la scadenza per la presentazione delle candidature a sindaco per le primarie di coalizione, e in via Mazzini non ci sono ancora le idee chiare. Sul tavolo rimangono tre possibili candidati: Enrico Daga, Stefano Lubrano e Gavino Scala, ma non è escluso che si riesca a fare sintesi.
Rosa Accardo chiede un incontro. Chi le idee le ha ben chiare, invece, sembrano essere i Comunisti Italiani, Sinistra Ecologia e Libertà e Alghero Viva, che dopo aver ufficializzato il sostegno all'assistente sociale, tramite il Comitato per Rosa Accardo hanno chiesto un primo confronto programmatico col Partito democratico.
Nella foto: Gavino Scala, Stefano Lubrano ed Enrico Daga
|