Red
31 gennaio 2012
Verso le Primarie, Lubrano con i giovani
Mercoledì 1 febbraio alle ore 20, nella sede di via Brigata Sassari 58, il candidato del Pd parlerà di imprenditoria giovanile e della Consulta che supporterà nel percorso di crescita professionale le energie algheresi

ALGHERO - Proseguono gli incontri del candidato sindaco del Pd alle primarie Stefano Lubrano. Dopo la folla che sabato sera ha riempito la sala del chiostro di San Francesco e gli appuntamenti di domenica pomeriggio, mercoledì 1 febbraio alle ore 20, nella sede di via Brigata Sassari 58, Lubrano incontrerà i giovani.
Parte integrante del progetto per Alghero, punto di partenza per una nuova economia e per incentivare il mancato rinnovo generazionale, l’appuntamento si inserisce nel dialogo che ha dato vita al filo conduttore del programma “saprò unire le energie migliori”.
Ricercare fin da questo momento quei talenti di cui è ricca la nostra città, ridargli fiducia e possibilità di mettersi in gioco, sostenerli incentivando l’economia della conoscenza che non ha necessità di consumare i nostri luoghi ma che può attrarre invece tanti altri talenti in termini di persone ed aziende che interagiscano con Alghero.
Mercoledì sera Stefano Lubrano parlerà con i partecipanti di imprenditoria giovanile, della Consulta che supporterà nel percorso di crescita professionale le energie algheresi. L’incontro è aperto a tutti i maggiori di 16 anni.
|