S.A.
8 febbraio 2012
Lubrano tre le associazioni e borgate
Ultima settimana fitta di incontri per il candidato sindaco alle primarie del centro - sinistra, Stefano Lubrano. Programma e luoghi

ALGHERO - Ultima settimana fitta di incontri per il candidato sindaco alle primarie Stefano Lubrano. Domani, mercoledì 8 febbraio, alle 18.30, Il candidato del Pd incontrerà i cittadini della Borgata di Sa Segada nella sala del circolo ricreativo. Alle ore 21 nel Caffè Letterario di via Pascoli 22 sarà il turno delle associazioni culturali.
Nei due incontri emergeranno le priorità del programma più volte esposte nelle ultime settimane. Emergenza Calik e incentivare l’economia della conoscenza. Puntare a condividere il ruolo amministrativo con i cittadini dialogando con i comitati di borgata, le consulte e le associazioni, vero motore della vita cittadina.
Gli incontri per far conoscere nel dettaglio il Progetto per Alghero e ascoltare le problematiche delle diverse aree della città proseguiranno giovedì 9 nel Salone Parrocchiale della chiesa di San Giuseppe e venerdì 10 con gli ultimi appuntamenti in calendario: gli abitanti del quartiere di Sant’Agostino alle 18 nella sede di via Brigata Sassari e i residenti del Carmine alle 20.30 nella saletta della scuola materna. Queste settimane di presentazione alla città sono servite ad incontrare le energie che giorno dopo giorno contribuiranno allo sviluppo del progetto per Alghero.
Nella foto: Stefano Lubrano
|