Il circolo cittadino - presentato il 30 ottobre in Municipio - sta studiando per le prossime elezioni comunali il programma da presentare in accordo con i vari partiti che compongono il “Terzo Polo”
ALGHERO - Prove di campagna elettorale per Futuro e Libertà di Alghero.
Il circolo cittadino - presentato il 30 ottobre in
Municipio - sta studiando per le prossime elezioni comunali il programma da presentare in accordo con i vari partiti che compongono il “Terzo Polo”.
Puc, igiene urbana, trasporti: «si è deciso - dicono Gianni Cecconello e compagni - di porsi tra gli obiettivi principali una migliore e più accurata gestione delle risorse ambientali del nostro territorio». «Puntando sull’ambiente - prosegue - si creerebbero inoltre i presupposti per un incremento dell’occupazione giovanile».
Giovani che rappresentano - spiegano - la composizione principale del partito, oltre ad essere al centro al centro del programma poichè «vivono in prima persona i disagi e le difficoltà dell’Alghero di oggi e con impegno ed entusiasmo vogliono dare il loro contributo per migliorarla e rendere la nostra città un luogo in cui si coniughino opportunità di lavoro e divertimento».
Nella foto: la presentazione di Futuro e Libertà