Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Fortza Paris ha presentato i candidati per l’elezioni provinciali
Stefano Idili 7 aprile 2005
Fortza Paris ha presentato i candidati per l’elezioni provinciali
«Siamo orgogliosi – hanno affermato Muroni e Camerada - di rappresentare Fortza Paris e di essere stati scelti come candidati algheresi per appoggiare l’elezione alla Provincia del candidato a presidente Stefamno Poddighe»
Fortza Paris ha presentato i candidati per l’elezioni provinciali

ALGHERO – Con una conferenza stampa, nel quartiere generale di via xx Settembre, Fortza Paris ha ufficializzato le candidature in vista delle imminenti elezioni provinciali. Il prof. Antonello Muroni, assessore alla Pubblica Istruzione e Sport del Comune di Alghero e Antonio Camerada, consigliere comunale e presidente del Parco di Porto Conte, sono i nomi prescelti dal partito di Pietrino Fois per la tornata elettorale del prossimo 8 e 9 maggio. «Siamo orgogliosi – hanno affermato Muroni e Camerada - di rappresentare Fortza Paris e di essere stati scelti come candidati algheresi per appoggiare l’elezione alla Provincia del candidato a presidente Stefano Poddighe e vogliamo sottolineare che ci sarà la nostra massima disponibilità e impegno ad apportare le migliorie possibili nei vari settori di competenza della nuova Provincia». Nell’incontro con la stampa, che ha visto Maurizio Pirisi, capogruppo in consiglio comunale del partito, in qualità di mediatore, i due candidati hanno inoltre affermato che «la città di Alghero con la nuova provincia di Sassari si appresta a vestire i panni di città leader dopo il capoluogo e sicuramente ad avere un ruolo determinante in campo turistico e dei trasporti. Il nostro compito sarà quello di riconoscere e difendere questa posizione della nostra città attuando un insieme di progettualità già inserite nel programma di Fortza Paris per il futuro di Alghero». L’assessore Muroni figurerà nel collegio 3 e 4, mentre il presidente Camerada in quello numero 1 e 2.


Nella foto: Antonello Muroni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)