S.A.
23 febbraio 2012
C´è un Alghero Migliore interroga Lubrano
Il candidato sindaco del centro-sinistra, Stefano Lubrano, era presente all´assemblea tenuta dal comitato nei giorni scorsi, e ascolterà le posizioni del movimento di Maria Graziella Serra nell´incontro di domenica

ALGHERO - Le donne e gli uomini che hanno votato alle Primarie del centro - sinistra per Maria Graziella Serra e i sostenitori del movimento C’è un’Alghero Migliore si sono ritrovati sabato 18 febbraio alla Misericordia, circa due mesi dopo il primo incontro alla Pietraia.
Quell’assemblea - fanno sapere i promotori - ha espresso con convinzione e in modo sostanzialmente unanime, pur con accenti e sensibilità diverse, la volontà di andare avanti nella prospettiva di costituire una lista civica per partecipare alle prossime elezioni comunali.
All’incontro era presente Stefano Lubrano, il candidato a sindaco del centrosinistra, a cui il comitato ha iniziato a porre delle questioni che saranno determinanti per il futuro della coalizione, e che proseguirà più formalmente domenica 26 febbraio alle ore 18 alla sala della Misericordia (in Via Giovanni XXIII, n. 66).
|