S.A.
27 febbraio 2012
Elezioni, Pdl: mercoledì la lista
Verrà presentata mercoledì la lista del Pdl e nei giorni a seguire la Lista Tedde. Nei prossimi giorni si apriranno i focus group aperti alla partecipazione esterna. Ancora malumori interni sulla figura di Mario Conoci come candidato sindaco

ALGHERO - Si è svolta sabato mattina presso la sede di via Vittorio Emanuele la riunione dei coordinamenti del PdL e della Lista Tedde nel percorso comune verso le prossime elezioni comunali all'interno di Ama, la nuova alleanza dei moderati e degli autonomisti. Quattro, in particolare, i temi affrontati: punti programmatici; liste elettorali; alleanze; candidatura a sindaco.
Definita la lista del Pdl, che verrà presentata mercoledì, nei giorni a seguire sarà ufficializzata anche la Lista Tedde. Nei prossimi giorni saranno inaugurati anche dei focus group aperti alla partecipazione anche di persone esterne che diano un contributo originale e nuovo ai prossimi temi della campagna elettorale.
«Condivisione e conferma circa il metodo ed il risultato che ha portato alla indicazione di Mario Conoci come candidato a sindaco per Alghero» fanno sapere dalla sede di via Tarragona, anche se le dichiarazioni pubbliche di qualche esponente (Ennio Ballarini in prima fila ndr) della coalizione riferiscono di malumori e tensioni interne, proprio sulla figura dell'ex vicesindaco, non ritenuto il cavallo vincente per far ritorno a Sant'Anna.
Nella foto: Mario Conoci e Marco Tedde
|