|
Red
28 febbraio 2012
Foto-notizia: Alghero più di prima
La foto inviata da un lettore ritrae la nuova campagna pubblicitaria misteriosa affissa sul retro delle fermate dei bus cittadini. La mente corre agli ultimi spot elettorali ad effetto
![]()
ALGHERO - Chi vivrà, vedrà! Mai proverbio fu più azzeccato. Ecco la foto inviata da un lettore che ritrae la nuova campagna pubblicitaria affissa sul retro delle fermate dei bus cittadini, che riporta la mente all'ultima stagione elettorale (ma potrebbe tranquillamente anche non essere una pubblicità elettorale).
Nel 2007 era stato l'ex sindaco Tedde ad inaugurare la campagna a sorpresa col famoso "C'è", che in divenire finiva con un eloquente "il sindaco C'è". Alghero più bella di prima. Oggi si parte con un "Più di prima". Non si capisce bene se il riferimento sarà ai disoccupati in cronico aumento, al prezzo della mensa dei bambini più caro di prima, alle tasse comunali in ripida ascesa o al caos che regna nei partiti (sopratutto di centro-destra) per la scelta del candidato sindaco. Una cosa è certa: è più di prima! | ESCREMENTI IN CITTA' | PARCHEGGI CERCASI | RIFIUTI OFFENSIVI | PIOGGIA IN CENTRO | BUS NEGATI | TRAM A PIEDI | MOTORE AL MANNO | WELCOME TO PIAZZA SULIS | POVERA MUGONI | CICOGNE A SAN MARCO | PALETTI DISTRUTTI | RAMBLA ALLAGATA | CASSONETTI IN CHIESA | PIAZZA TEATRO DA PAURA | COMICHE PEDONALI | ALGHE E LATERIZI | GIU' LA PORTA | CAPO CACCIA INGUARDABILE | PEDONI IN STRADA | DISABILI OFF LIMIT Inviate le vostre segnalazioni e foto all'indirizzo redazione@alguer.it |
|
|

