Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaCronaca › Allevatore fucilato a Ghilarza
S.A. 28 febbraio 2012
Allevatore fucilato a Ghilarza
La vittima aveva 65 anni, sorpreso dal killer nel suo podere dove è stato trovato il cadavere questa mattina. Si tratta del terzo omicidio nell´Oristanese dall´inizio dell´anno
Allevatore fucilato a Ghilarza

GHILARZA - Un allevatore, ex dipendente dell'Enel, è stato ucciso con una fucilata alla testa nelle campagne di Ghilarza. Gianni Michele Porcu, di 65 anni, si trovava nel suo podere, in località San Serafino, quando e' stato raggiunto dallo sparo.

L'allarme è stato dato da alcuni agricoltori intorno alle 9 di questa mattina (martedì). Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia locale, il magistrato di turno e il medico legale.

Sul posto anche i Ris di Cagliari che hanno avviato i rilievi in tutta l'area. Si cerca il movente nel mondo agro-pastorale. Si tratta del terzo omicidio nell'Oristanese dall'inizio dell'anno.
12/5/2026
Secondo la ricostruzione emersa in sede di indagini, la vittima, mentre si trovava con la sorella in spiaggia, sarebbe stata importunata da un ragazzo che, dopo averle osservate insistentemente e chiesto invano di sedersi accanto a loro, metteva in atto comportamenti di chiara connotazione sessuale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)