Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaCronaca › Sassari: rapito e liberato gioielliere
S.A. 7 marzo 2012
Sassari: rapito e liberato gioielliere
L´uomo è stato portato via intorno alle 22 dalla villetta sulla Buddi Buddi. Dopo l´allarme dato dal figlio è scattato il piano anti-sequestri. I banditi, braccati, poco dopo hanno rilasciato l´ostaggio
Sassari: rapito e liberato gioielliere

SASSARI - Un sequestro lampo è stato organizzato mertedì, in tarda serata, ai danni di Antonello Serra, gioielliere sassarese di 68 anni. L'uomo è stato portato via intorno alle 22 dalla villetta sulla Buddi Buddi, in cui abitava con la moglie e il figlio - entrambi legati - da un commando di tre uomini armati e mascherati.

L'uomo, è stato prima colpito in testa, e poi caricato a bordo di un'auto sfrecciata a tutta velocità. L'allarme è scattato dopo due ore, intorno a mezzanotte, quando il figlio di Serra è riuscito a liberarsi.

Le forze dell'ordine hanno fatto immediatamente scattare il piano anti sequestri. I malviventi, sentendosi in trappola, hanno lasciato l'ostaggio, ritrovato dopo qualche ora - ancora legato nell'auto ma in un buona salute - nel quartiere sassarese di S.Maria di Pisa.
12/5/2026
Secondo la ricostruzione emersa in sede di indagini, la vittima, mentre si trovava con la sorella in spiaggia, sarebbe stata importunata da un ragazzo che, dopo averle osservate insistentemente e chiesto invano di sedersi accanto a loro, metteva in atto comportamenti di chiara connotazione sessuale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)