|
Red
19 marzo 2012
Evacuata Equitalia, busta sospetta
Era indirizzata all'Ufficio Protocollo di Sassari ed è stata presa in consegna dagli agenti della Digos i quali, dopo i controlli degli specialisti dei Vigili del Fuoco, l'avrebbero consegnata in Questura
![]()
SASSARI - Attimi di tensione questa mattina nella sede sassarese di Equitalia. Rinvenuta una busta sospetta, contenente una polvere ritenuta comunque innocua ad un primo accertamento. Era indirizzata all'Ufficio Protocollo ed è stata presa in consegna dagli agenti della Digos i quali, dopo i controlli degli specialisti dei Vigili del Fuoco, l'avrebbero consegnata in Questura. Avviate comunque tutte le indagini per cercare di risalire agli artefici del gesto.
|
|
|

