Apre domenica alla Pietraia la seconda sede elettorale cittadina per Maria Graziella Serra e compagne. Nell'occasione sarà presentata l´autorevole candidatura di Nazzaro Tilloca
ALGHERO - C'è un'Alghero Migliore, la lista civica nata da qualche mese in città e presentatasi con successo, ufficialmente, in occasione delle elezioni Primarie del Centro-sinistra, raddoppia. Dopo quella in
Via Asfodelo 85, questa domenica (22 Aprile) il movimento terrà a battesimo la seconda sede cittadina nel popolare quartiere della Petraia (Via Carbonia 30, a partire dalle ore 18).
Nell'occasione sarà presentata l'autorevole candidatura di Nazzaro Tilloca. Si tratta di un 44enne, residente nel quartiere della Pietraia, da sempre legato al mondo del volontariato e dell’associazionismo cattolico.
Nazzaro ha ricoperto, come capo educatore, diversi incarichi anche a livello provinciale e regionale nel movimento Scout, attualmente collabora con il Gruppo Scout Agesci Alghero 4 nella parrocchia di San Giuseppe alla Petraia. Oltre a lui, interveranno, tra gli altri, la capolista alle elezioni del 10 e 11 giugno, Maria Graziella Serra, e il candidato a Sindaco della coalizione di Centro-sinistra Stefano Lubrano.
Nella foto: l'inaugurazione della prima sede elettorale del movimento