Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Liberali da Marinaro: ecco Aranzanu
Red 15 maggio 2012
Liberali da Marinaro: ecco Aranzanu
«Non siamo entrati in politica per cercare il corpo a corpo con l´avversario, non perché ne abbiamo paura ma perché non è quello che serve». Il candidato del Centro-destra alla presentazione dell´indipendente Aranzanu
Liberali da Marinaro: ecco Aranzanu

ALGHERO - «Non siamo entrati in politica per cercare il corpo a corpo con l'avversario, non perché ne abbiamo paura ma perché non è quello che serve. Noi vogliamo seguire un modello diverso, il modello delle proposte, del fare e dei valori». Francesco Marinaro, ha ribadito ancora una volta la propria linea e quella della coalizione moderata in questa campagna elettorale entrata ormai nel vivo.

L'occasione è stata la presentazione della candidata indipendente liberale, all'interno della lista dei Riformatori, Sabrina Aranzanu. «Abbiamo bisogno di persone come lei, che mettano a disposizione le loro risorse intellettuali e professionali a servizio della nostra città», ha detto il candidato a sindaco presentando la giovane donna, architetto e delegata al consiglio nazionale del partito Liberale, che alla fine del 2011 ha visto la nascita della sezione cittadina.

«Ci siamo detti che ora tocca a noi impegnarci per la città in cui viviamo e lavoriamo - ha spiegato Sabrina Aranzanu - lavorando su idee da trasformare in scelte». La candidata liberale ha parlato dei temi da affrontare come priorità: da quelli urbanistici, allo snellimento della burocrazia, fino alla trasparenza amministrativa. «Vogliamo che le finanze dell’amministrazione siano gestite per rendere la città migliore», ha concluso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)