Red
16 maggio 2012
iRS in campo anche ad Alghero
Il Centro di Attività iRS di Alghero punta su Nello Cardenia, nella lista AlguerRosa con Stefano Lubrano sindaco

ALGHERO - Anche il Centro di Attività iRS di Alghero in campo per le immenti elezioni amministrative di Alghero con la candidatura di Nello Cardenia, nella lista AlguerRosa con Stefano Lubrano sindaco. «Alghero sta attraversando una grave crisi economica e sociale, per questo è giunto il momento di modificare il panorama politico cittadino». Il TzdA ha deciso di aderire alla lista civica AlgueRosa per senso di responsabilità verso la città e perché ne condivide il progetto di innovazione.
«Una lista composta da tanti giovani, semplici cittadini e piena di competenze capaci di contribuire al rilancio della nostra città. Alghero ha bisogno di una svolta decisa verso un governo diverso della cosa pubblica e il TzdA lavorerà in questo senso affinché si segni una discontinuità con la precedente giunta».
«Il lavoro degli attivisti di iRS è sempre stato rivolto alla pratica della cittadinanza attiva, basta ricordare la battaglia sulla riconversione dell’ex Vetreria della Pietraia, l’azione della pulizia dei giardini di via Matteotti fino a quel momento in stato di abbandono oppure le iniziative su Equitalia. Su questa linea - sottolineano dal movimento - proseguirà il nostro lavoro. Ora è il momento di cambiare la politica cittadina e il futuro di Alghero».
|