S.A.
25 maggio 2012
Api: 24 esordienti in lista
Presentata stamane la lista dei candidati per Alleanza per l’Italia a sostegno della candidatura a sindaco di Maria Grazia Salaris, insieme alla lista civica Diversamente Alghero. Annunciata la visita del parlamentare Santo Versace

ALGHERO - E'stata presentata questa mattina (venerdì) - nella sede di via Giovanni XXIII - la lista dei candidati per il rinnovo del consiglio comunale di Alghero con il simbolo di Alleanza per l’Italia. Il partito - nelle amministrative del 10 e 11 giugno - sostiene la candidatura a sindaco di Maria Grazia Salaris, insieme alla lista civica Diversamente Alghero.
«Tutti alla prima esperienza politica, ma con il valore aggiunto dato dal percorso di Maria Grazia Salaris – ha specificato il coordinatore provinciale di Api Tore Piana che ha aperto l’incontro – garantiscono il giusto mix tra l’esigenza di un ricambio nella politica e la necessità di una guida esperta». Api rivendica il ruolo «di vera forza di governo come alternativa a un sistema bipolare che ha dimostrato di aver fallito», nonchè di «laboratorio per la politica nazionale». Nell'occasione è stata annunciata la probabilevisita dello stilista Santo Versace, parlamentare di Api, nelle prossime settimane.
Lista Api. Martina Masala, Emilio Albero, Franco Piras, Antonio Testoni, Roberto Santoni, Pietro Pinna, Mario Puggioni, Antonello Chiappe, Giusepppe Orani, Battistina Loddo, Concetta Giuseppina Fais, Michele Del Giudice, Gian Paolo Masala, Salvatore Cherchi, Antonio Riu, Paola Flore, Gianluca Porcu, Luciano Pintore, Sandrina Pischedda, Piergiuseppe Idini, Salvatrice Span, Angelo Sechi, Gavino Usai.
Nella foto: la presentazione della lista Api
|