S.A.
30 maggio 2012
Scout e comitati convocano i sindaci
Incontro questa sera al chiostro di San Francesco tra i candidati alla carica di sindaco di Alghero e le associazioni scout. Sabato l´altro faccia a faccia promosso dal Comitato di Quartiere La Pietraia

ALGHERO - I candidati a sindaco delle elezioni amministrative di Alghero del prossimo 10-11 giugno, parteciperanno questa sera (mercoledì) ad un incontro sollecitato dalle associazioni scout cittadine.
Francesco Marinaro (centro-destra), Maria Grazia Salaris (Lista Diversamente Alghero e Api), Stefano Lubrano (centro-sinistra) e Giorgia Distefano (Movimento Cinque Stelle) sono stati invitati a presenziare all'incontro che si terrà nel chiostro di San Francesco a partire dalle ore 19.30. Probabilmente sarà assente la candidata del movimento grillino, così come avvenuto finora negli altri confronti tra "colleghi" aspiranti alla carica di Primo cittadino.
La Pietraia. Organizzato dal Comitato di Quartiere "La Pietraia", l'altro faccia a faccia tra i candidati si svolgerà sabato 2 giugno alle 17, presso la Piazza del Mercato della Pietraia. L'appuntamento era inizialmente previsto nella serata di oggi ma è slittato al fine settimana.
|