|
S.A.
8 settembre 2012
Rifiuti negli edifici pubblici: multe in città
E' il nuovo provvedimento del sindaco Stefano Lubrano nell'ambito delle norme riguardanti il rispetto del decoro urbano in città. Per chi trasgredisce ci saranno sanzioni da 25 fino a 500 euro
![]()
ALGHERO - Un’ordinanza per imporre il divieto di depositare rifiuti negli edifici pubblici o in prossimità di luoghi di culto: è il nuovo provvedimento del sindaco Stefano Lubrano nell'ambito delle norme riguardanti il rispetto del decoro urbano in città. Per chi trasgredisce ci saranno sanzioni da 25 fino a 500 euro. E magari si eviteranno altre foto-simbolo di un municipio con i rifiuti da una parte e gli sposi dall'altra.
|
|
|

