|
Red
26 settembre 2012
Sassari: nuovo appalto rifiuti
Numerose le novità che caratterizzano il progetto che consentirà al Comune di Sassari di risolvere molte delle criticità legate alla pulizia e al decoro della città

SASSARI - Nei prossimi mesi entrerà a regime il nuovo appalto per il servizio di raccolta dei rifiuti nella città di Sassari. Numerose le novità che caratterizzano il progetto che consentirà al Comune di Sassari di risolvere molte delle criticità legate alla pulizia e al decoro della città.
Il nuovo servizio di igiene ambientale verrà illustrato domani, giovedì 27 settembre, nel corso di una conferenza stampa convocata alle ore 11 in sala Conferenze a Palazzo Ducale. Nell'occasione verrà presentata anche la nuova campagna di sensibilizzazione e coinvolgimento diretto dei cittadini che ha preso il via già nelle scorse settimane.
All'incontro saranno presenti il Sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau, l'Assessore alle Politiche ambientali, Monica Spanedda, Elisabetta Bottazzoli dell'Area Rapporti con il territorio del Conai (Consorzio Nazionale Imballaggi) e Francesco Rasero, Responsabile dell'Area Comunicazione della società cooperativa E.R.I.C.A.
Foto d'archivio
|