|
S.A.
15 ottobre 2012
Ruba computer e scappa, fermata 47enne
Si tratta di una nomade, cittadina bosniaca residente a Roma e da alcuni giorni in città. Ha portato via un computer da un negozio di via Brigata Sassari ma il titolare è riuscito a raggiungerla. Indagini della Polizia
![]()
La Squadra Volante del Commissariato di Alghero ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari, per il reato di furto aggravato, una nomade H.Z. 47enne, cittadina bosniaca residente a Roma.
La donna, dopo essere entrata all’interno di un negozio di elettrodomestici in via Brigata Sassari, ha portato via un computer portatile dallo scaffale, riponendolo in una borsa e allontanandosi a passo svelto. Il titolare, resosi conto del furto, è riuscito a raggiungere la 47enne, facendosi restituire l'oggetto ma nn riuscendo a fermarla. Gli agenti sono intervenuti sul posto, hanno raccolto le descrizioni dai testimoni avviando da subito l’attività di ricerca. La responsabile del reato, notata da alcuni giorni in città e originaria di Roma, è stata rintracciata all’interno di un appartamento. Condotta in Commissariato è stata identificata e denunciata per il reato commesso. Foto d'archivio |
|
|

