|
S.A.
18 ottobre 2012
Allarme bomba nel Municipio di Quartu
Gli agenti del Commissariato e gli artificieri della Questura presidiano la zona del Municipio, sottoposta ad una dettagliata operazione di bonifica
![]()
QUARTU - La presenza di un ordigno nel Comune di Quartu è stata segnalata stamane (giovedì) al 113 con una telefonata anonima. Gli agenti del Commissariato e gli artificieri della Questura presidiano la zona del Municipio, sottoposta ad una dettagliata operazione di bonifica.
|
|
|

