Red
8 novembre 2012
Primarie: Rosy Bindi ad Alghero
Incontrerà i sostenitori di Pierluigi Bersani in un incontro con la stampa per promuovere le ragioni del voto come candidato alla presidenza del consiglio per la coalizione Italiabenecomune

ALGHERO - La presidente Nazionale dell’assemblea del Partito democratico sarà ad Alghero venerdì mattina (ore 11) per un incontro con la stampa presso la sede cittadina del Pd (Fondazione Laconi in via Mazzini, 99). Rosy Bindi incontrerà i sostenitori di Pierluigi Bersani in un incontro con la stampa per promuovere le ragioni del voto come candidato alla presidenza del consiglio per la coalizione Italiabenecomune di Pierluigi Bersani e discutere la situazione politica nazionale.
All’incontro è prevista la presenza di Silvio Lai, segretario del Pd Sardegna, del segretario cittadino Mario Salis e dell’assessore provinciale al Bilancio e alla Programmazione e responsabile cittadino del comitato “TuttiXBersani - Alghero” Enrico Daga. Nell’occasione il comitato per Bersani di Alghero presenterà le iniziative previste nella città a sostegno della candidatura alle primarie e le modalità di voto.
Da lunedì 5 novembre per gli algheresi è possibile iscriversi per il voto online sul sito primarieitaliabenecomune.it o presso gli uffici elettorali di Alghero nella sede della Fondazione Laconi, in via Mazzini, 99. L’incontro di Alghero è promosso dal comitato “TuttiXBersani – Alghero” e da quello regionale.
Nella foto: Rosy Bindi
|