|
S.A.
16 novembre 2012
Sassari: rapina al Banco di Sardegna
Due malviventi hanno minacciato con un coltello i dipendenti dell'istituto di credito in via Deledda e sono fuggiti a piedi. Indagini in corso
![]()
SASSARI - Due rapinatori armati di coltello e con i volti coperti da passamontagna e cappuccio hanno fatto irruzione prima di mezzogiorno nella filiale del Banco di Sardegna di via Grazia Deledda a Sassari.
Dopo aver minacciato alcuni clienti e chiuso in un ufficio direttore e dipendenti, i malviventi hanno preso i soldi delle casse e sono fuggiti a piedi. L'ammiontare del colpo sarebbe di circa 20mila euro. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso dell'istituto di credito sono ora al vaglio degli agenti della Squadra Mobile della Questura che seguono le indagini. Sul posto anche la Scientifica. |
|
|

