S.A.
29 dicembre 2012
Primarie Pd: seggio a Porto Torres
Il seggio sarà aperto dalle ore 8 alle 21. Potranno votare sia gli elettori che hanno votato alle Primarie del 25 novembre scorso, sia i tesserati del Partito Democratico secondo l’anagrafe 2011

PORTO TORRES - Il 30 dicembre si voterà per le Primarie parlamentarie del Partito Democratico anche a Porto Torres nella sede del Circolo in via Azuni 48. All'appuntamento elettorale cittadino dello scorso novembre erano andati a votare oltre 800 elettori del centrosinistra.
Il seggio sarà aperto dalle ore 8 alle 21. Potranno votare, con un documento di identità, sia gli elettori che hanno votato alle Primarie del 25 novembre scorso, sia i tesserati del Partito Democratico secondo l’anagrafe 2011. Così il segretario cittadino, Damiano Muru, invita ad un voto di reponsabilità: «chiunque sarà eletto deputato o senatore del nostro territorio dovrà necessariamente fare riferimento alla nostra comunità in difficoltà, se necessario anche quotidianamente.
E di fronte a questa realtà, noi il primo passo, non solo simbolico, ma fattivo, lo abbiamo già fatto. Chi vorrà votare alle Primarie il 30 dicembre verserà i 2€ di sottoscrizione al Circolo del Partito Democratico di Porto Torres solo se vorrà contribuire volontariamente alle spese organizzative del Circolo».
|