Si tratterà dell´ottavo collegamento nazionale gestito dalla compagnia low cost irlandese sul Riviera del Corallo. L'intervista col direttore commerciale Sogeaal, Ciaravola
ALGHERO - Ryanair annuncia l'Alghero-Trieste, l'ottavo collegamento nazionale - dopo Roma Ciampino, Bergamo Orio al Serio, Pisa, Ancona, Cuneo, Parma e Treviso - gestito dalla low cost irlandese dall'aerostazione Riviera del Corallo. Il nuovo volo - che si aggiunge alla novità 2013 su
Dortmund annunciata lo scorso ottobre - sarà operativo per la primavera-estate 2013.
Tutti i dettagli dell'offerta estiva Ryanair sono stati resi noti questa mattina (giovedì) nel corso di una conferenza stampa nelle sale dell'aerostazione alla presenza di Matteo Papaluca, Sales & Marketing Manager di Ryanair, Mario Peralda, direttore Generale Sogeaal e del direttore commerciale Raffaele Ciaravola. Per festeggiare il suo programma da Alghero, Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da soli 16 euro per viaggiare a febbraio e a marzo sul suo network europeo, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì (21 gennaio).
Mario Peralda. «Le rotte su Trieste e Dortmund vanno ad integrare ulteriormente l’offerta complessiva dell’Aeroporto di Alghero, portando a 24 i collegamenti nazionali ed internazionali serviti da Ryanair.
Con questi collegamenti Alghero nella prossima stagione estiva 2013, potrà vantare un network di 42 rotte operate da 12 compagnie aeree mirando a diventare sempre più lo scalo di riferimento del nord-Sardegna. Di questo progetto Ryanair è un tassello fondamentale».