|
Red
27 marzo 2013
Rubano Ipad in ospedale: denunciati
Nei guai una coppia di Arzachena che avrebbe rubato il dispositivo elettronico ad una signora nella sala d'attesa dell'Ospedale Civile Giovanni Paolo II
![]()
ARZACHENA - Denunciati dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nella serata di martedì, con l'accusa di furto aggravato, un operaio 35enne e la sua compagna 30enne casalinga, individuati dai Carabinieri della Stazione di Arzachena quali responsabili del furto di un Ipad sottratto in mattinata ad una donna nella sala d'attesa dell'Ospedale Civile Giovanni Paolo II di Arzachena.
|
|
|

