|
Red
15 maggio 2013
Olbia: gioielli per 20mila euro
I carabinieri di Olbia hanno rinvenuto numerosi gioielli in oro per un valore di circa 20mila euro, sottratti in un’abitazione di Arzachena
![]()
OLBIA - I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno recuperato oggetti in oro e altri di valore per 20.000 euro circa sottratti in un’abitazione di Arzachena, Cannigione, la scorsa settimana. Fra le tre persone denunciate per ricettazione dai Carabinieri della Stazione di Arzachena anche una donna 25enne: la refurtiva rinvenuta abilmente nascosta nell’appartamento di uno dei denunciati verrà restituita ai legittimi proprietari quanto prima.
|
|
|

