Red
11 giugno 2013
Olbia: il comune cerca immobili
La richiesta di manifestazione di interesse non sarà, in alcun modo, vincolante. Le istanze dovranno pervenire in comune entro le ore 13.00 del 21/06/2013

OLBIA - Il Comune di Olbia avvia una ricerca di mercato allo scopo di individuare un immobile, o immobili, o porzione di essi da condurre in locazione da adibire a sede di propri uffici: Servizi alla persona, Servizio di Polizia Locale, Archivio.
La richiesta di manifestazione di interesse non sarà, in alcun modo, vincolante per il Comune, per cui nessun diritto potrà essere avanzato ad alcun titolo da parte dei soggetti che presenteranno la propria istanza (le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 21/06/2013).
L’avviso pubblico è reperibile nel sito istituzionale. Sulla busta dovrà essere apposta la dicitura “Manifestazione di interesse locazione uffici
comunali”. Sul plico dovrà essere indicato il nominativo/ragione sociale del mittente. Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio di segreteria del Segretario Generale al seguente numero: 0789202167.
|