|
Red
24 giugno 2013
20enni in auto ubriache dopo la discoteca
Nei guai una giovane di Sassari fermata dai carabinieri all'uscita di una discoteca della Riviera del Corallo. Con lei in macchina altre tre ragazze
![]()
SASSARI - Nell'ambito di specifici controlli messi in campo dai Carabinieri del Comando provinciale di Sassari nel weekend appena trascorso, è stata fermata e denunciata in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza (art. 186 C.d.S.) una 20enne sassarese sorpresa poco prima dell’alba, all’uscita di Alghero, a bordo della propria autovettura in compagnia di altre tre ragazze, tutte palesemente ubriache, di rientro da una discoteca. Nell'ambito degli stessi controlli è stato denunciato, per lo stesso reato (guida in stato d’ebbrezza) anche un allevatore di 32 anni.
|
|
|

