|
S.A.
8 luglio 2013
Rissa a Olbia, romeno all'ospedale
Ad essere stato aggredito per primo sarebbe uno degli stranieri, difeso dagli altri due connazionali contro tre ragazzi del posto. Sul posto è stato necessario l'intervento dei Carabinieri e della Polizia. Via paralizzata per ore
![]()
OLBIA - Maxi rissa ad Olbia nella tarda mattinata di domenica tra tre romeni e tre ragazzi del posto. Teatro della scena un bar di via Galvani, rimasta paralizzata al traffico per alcune ore. Ad essere stato aggredito per primo sarebbe uno degli stranieri - finito al Pronto soccorso - e difeso dagli altri due connazionali. Sul posto è stato necessario l'intervento dei Carabinieri e della Polizia.
Foto d'archivio |
|
|

