|
Red
8 luglio 2013
Doppio colpo ai distributori di Olbia
Prese di mira nel week-end due pompe alla periferia di Olbia. Bottino di circa 30mila euro. Le indagini delle forze dell'ordine
![]()
OLBIA - Doppio colpo a due distributori automatici nel territorio di Olbia tra sabato e domenica notte. Presi di mira il distributore dei fratelli Sanna in corso Vittorio Veneto (circa 3mila euro il bottino) e quella Q8 di Mureddu a Poltu Cuadu, dove i rapinatori avrebbero intascato più di 25mila euro. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di malviventi scaltri e abili, che hanno agito in pochi minuti. La speranza è che le immagini di videosorveglianza delle telecamere installate nelle due stazioni di servizio possano aiutare gli inquirenti nelle difficili indagini.
|
|
|

