|
S.A.
11 luglio 2013
Finta maga truffa anziani: spariscono 900 euro
E' ricercata dai Carabinieri una donna che ad Ossi ha raggirato un anziano portandogli via la somma di 900 euro in contanti
![]()
SASSARI - Ricercata dai Carabinieri una donna che ad Ossi avrebbe raggirato un anziano, sottraendogli 900 euro in contanti. Presentatasi come elemosinante e in grado di leggere la mano, la malvivente è riuscita a conquistare la fiducia dell’uomo che l'ha fatta entrare in casa. Una volta accomodata all'interno dell'abitazione, la "maga" promettendo alla vittima la guarigione dal malocchio, lo ha invitato a riunire tutti i contanti a disposizione in un fazzoletto, al posto dei quali l'uomo, una volta congedata la donna, ha trovato solo un bel numero di santini.
|
|
|

