|
M.P.
23 luglio 2013
Anziana derubata a Golfo Aranci: denunciati
Nella serata di lunedì, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, hanno individuato i responsabili di un furto avvenuto nell’abitazione di un’anziana a Golfo Aranci
![]()
GOLFO ARANCI – I Carabinieri di Olbia sono riusciti a risalire in poche ore, grazie anche al contributo della vittima e di alcuni vicini, all’identità degli autori del furto avvenuto nella mattinata di lunedì presso un’abitazione di Golfo Aranci.
I due uomini, entrambi venticinquenni disoccupati, si sono introdotti in casa dell’anziana donna e, approfittando della sua ingenuità, sono riusciti a portar via oggetti preziosi, un telefono cellulare e 150 euro in contanti. I due uomini sono stati identificati, raggiunti e denunciati in stato di libertà. È stata inoltre ritrovata parte della refurtiva, restituita all’anziana vittima. |
|
|

