Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Regionali: Michela Murgia sfida la vecchia politica
Antonio Burruni 4 agosto 2013
Regionali: Michela Murgia sfida la vecchia politica
La scrittrice di Cabras ha ufficializzato ieri sera la sua decisione sul palco del Teatro Eliseo di Nuoro. Sarà lei l’Accabadora della vecchia politica?
Regionali: Michela Murgia sfida la vecchia politica

NUORO – Una coalizione dalla parte dei sardi e non dalla parte dei partiti. Con questo fondamentale punto di partenza, Michela Murgia ha ufficializzato la sua decisione di correre per la carica di Governatore della Sardegna alle prossime Elezioni Regionali 2014.

La scrittrice di Cabras ha annunciato la sua decisione sul palco del “Teatro Eliseo” di Nuoro, accettando l’invito degli indipendentisti di “ProgReS-Progetu Republica”, movimento rappresentato nell’occasione dal segretario Franco Contu.

Michela Murgia ha già annunciato che il suo programma verrà allestito in base alle esigenze che i cittadini renderanno noti a lei ed agli attivisti che sosterranno la sua candidatura. Sarà lei l’Accabadora della vecchia politica?

Nella foto: Michela Murgia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)