|
S.A.
5 agosto 2013
Sicurezza: giro di vite in Costa Smeralda
Segnalati per consumo di droga quattro giovanissimi. Cento controlli sulle strade con 13 contravvenzioni effettuate
![]()
PALAU - Controlli a tappeto nel fine settimana in Costa Smeralda. I Carabinieri hanno segnalato alla competente autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti, quattro giovanissimi della provincia olbiese.
I ragazzi sono stati trovati in possesso di piccole quantita di hashish, tra Golfo Aranci e il Porto turistico di Palau. Effettuato anche una serie di posti di controllo allla circolazione stradale. I militari hanno fermato i mezzi e sottoposto i conducenti all'etilometro. Le oltre cento verifiche sono state fatte in prossimità delle discoteche; 13 le contravvenzioni comminate. |
|
|

