M.P.
13 agosto 2013
Ad Alghero la storica “Travalsara”
Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 66° edizione della tradizionale “Travalsara coppa Rari Nantes l’Alguer” che si terrà il prossimo 18 agosto

ALGHERO – Aperte le iscrizioni per prendere parte alla storica gara di nuoto organizzata dalla Rari Nantes de l’Alguer. La Travalsara, gara di nuoto di fondo Alghero- la Maddalenetta e ritorno (circa 3000 metri), è in programma per il prossimo 18 agosto, con partenza alle 9.30 dallo stabilimento balneare Hermeu.
Le adesioni verranno raccolte presso la segreteria della Piscina Comunale di Maria Pia dal responsabile dell’organizzazione Mariolino Lauro; presso lo stabilimento balneare Hermeu e presso la sede della Rari Nantes l’Alguer. A tutti i partecipanti saranno consegnate le cuffie con il numero e una copia del regolamento della manifestazione. Il favorito è Luca Monreale, con Irene Tenchini, Fabrizio Bordoni e Livio Pomponi.
Fra gli over 60 la partecipazione è ristretta a Tonio Bebeto Pischedda e Gianni Pecorella Pischedda; mentre sono numerosissime le adesioni da parte dei giovanissimi provenienti da tutta la Sardegna. Ad essere premiati, subito dopo la gara, saranno i primi tre classificati degli assoluti maschili; le prime tre degli assoluti femminili e i vincitori di categoria, giovanili e master sia maschili che femminili.
|