G.M.Z.
13 agosto 2013
Ad Alghero i primi Comitati E´ già sfida Ganau-Barracciu
In Riviera del Corallo nascono ufficialmente i primi due comitati collegati a Gianfranco Ganau e Francesca Barracciu in occasione delle imminenti elezioni Primarie del Centrosinistra

ALGHERO - Partiti del Centrosinistra in moto in Sardegna per le imminenti elezioni Primarie di coalizione del 29 settembre, dalle quali uscirà il candidato Governatore alle prossime Regionali del 2014. Ed anche ad Alghero nascono i primi due comitati ufficiali a sostegno dei due candidati più gettonati: Gianfranco Ganau (sindaco di Sassari) e Francesca Barracciu (vicesegretaria del Pd ed europarlamentare).
Da lunedì 19 agosto si raccolgono le firme in via Brigata Sassari 58 per l'ex consigliera regionale di Sorgono nella sede dell'associazione Un'Isola, dalle ore 11 alle 13. Con lei anche il consigliere regionale algherese Mario Bruno. Già in programma per le prossime settimane i banchetti nei vari quartieri della Riviera del Corallo.
In programma martedì 20 agosto, presso la sede della fondazione Laconi
in via mazzini (sede Pd), alle ore 20, anche il primo incontro del
comitato promotore per Ganau Presidente. All'incontro parteciperanno
consiglieri comunali, dirigenti, iscritti e non del Partito democratico. Dallo stesso giorno inizierà la raccolta delle firme per la sottoscrizione della candidatura a presidente.
Nella foto: Francesca Barracciu e Gianfranco Ganau
|