Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 27 agosto 2013
Distruggono auto parcheggiate a Palau: denunciati due studenti
Nei guai due studenti cagliaritani rintracciati e fermati dai carabinieri di Olbia nel centro di Palau. Per loro è scattata una denuncia a piede libero
Distruggono auto parcheggiate a Palau: denunciati due studenti

PALAU - I Carabinieri di Olbia, nell’ambito dei servizi notturni di controllo del territorio, nella notte tra lunedì e martedì hanno sorpreso due studenti della provincia di Cagliari autori di danneggiamento nei confronti di alcune autovetture parcheggiate in via Capo d’Orso a Palau. I due ventenni, incensurati, si erano allontanati alla vista dei Carabinieri della stazione Radiomobile di Olbia che poco dopo li hanno raggiunti ed identificati, denunciandoli in stato di libertà per danneggiamento aggravato in concorso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)