S.A.
3 settembre 2013
Comitato pro Ganau prepara i duelli
Soddisfatto il comitato algherese promotore "per Ganau Presidente" per la soglia delle firme raccolte. La nuova fase sarà la programmazione di incontri pubblici con il candidato e i suoi avversari politici

ALGHERO - Il comitato algherese promotore "per Ganau Presidente" è soddisfatto dal traguardo delle firme raggiunte per le primarie regionali del centrosinistra. Le firme ottenute ad Alghero e in Sardegna sono motivo «di grande soddisfazione» per il promotore Mimmo Pirisi.
Di più: il raggiungimento della soglia richiesta per tutti i candidati «denota che anche in Sardegna la scelta del governatore è molto sentita dai cittadini che pur attraversando momenti difficili non intendono demandare ad altri l'indicazione del presidente».
«Il comitato - si augura - che da oggi sino al 29 settembre giorno delle votazioni si apra il confronto con i cittadini tra i 5 candidati alla presidenza della Regione, confronti utili e necessari a far emergere programmi ed idee dei candidati». Intanto, il gruppo algherese a sostegno di Ganau organizzerà nelle prossime settimane degli incontri con la cittadinanza.
Nella foto: Gianfranco Ganau
|