|
S.A.
5 settembre 2013
Centauro morto a Olbia, turista indagato
L'incidente mortale è avvenuto proprio all'uscita del tunnel della sopraelevata che dalla città gallurese conduce in Costa Smeralda
![]()
OLBIA - Il turista di Monaco di Baviera, conducente del camper che la notte di martedì, a causa di una manovra vietata, ha causato la morte di Keoma Valter Firinaiu, un centauro olbiese di 25 anni, è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo. L'incidente mortale è avvenuto proprio all'uscita del tunnel della sopraelevata che dalla città gallurese conduce in Costa Smeralda.
|
|
|

