|
S.A.
8 settembre 2013
Furti ad Olbia: fermati due rumeni
Si tratta di materiale informatico, telefonico e vario in parte risultato rubato nei giorni scorsi al centro commerciale Auchan di Olbia e ad un autoricambi della zona. Denunciati due giovani rumeni
![]()
OLBIA - Denunciati in stato di libertà due uomini di nazionalità rumena, P.S. di 50anni e L.S. di 25, per furto aggravato e ricettazione. I carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia li hanno sorpresi in possesso di alcuni oggetti, rubati poco tempo prima al negozio Risparmio Casa di via Basa.
Tutta la refurtiva è stata ritrovata nella casa olbiese dei due giovani. Si tratta di materiale informatico, telefonico e vario in parte risultato rubato nei giorni scorsi al centro commerciale Auchan di Olbia e ad un autoricambi della zona, a cui son state prontamente restituite. Insieme agli oggetti, molta della quale è ancora in via di individuazione la reale provenienza da parte Carabinieri della Stazione di Olbia, son stati rinvenuti 2mila euro in contanti. Nella foto: una parte della refurtiva sequestrata |
|
|

